Premi
Weber Shandwick premiata agli Edilportale Marketing Awards 2009
Weber Shandwick, la multinazionale operante in Italia
nel settore delle relazioni pubbliche, si è aggiudicata ieri sera il premio di
agenzia stampa dell'anno agli Edilportale Marketing Awards
2009, affermato
riconoscimento per gli operatori del settore marketing e comunicazione nel campo
dell'Edilizia e dell'Architettura. Più di 700 le aziende e le agenzie che si sono contese
i quattordici premi dedicati ad altrettante categorie.
La practice Design di Weber Shandwick, guidata da Elena Torzuoli, ha conquistato il riconoscimento di Agenzia stampa dell'anno, per l'impegno, la professionalità, la competenza tecnica nelle operazioni di comunicazione stampa sviluppate nel 2008 a favore dei clienti BTicino, Osram, Teuco, Lea Ceramiche, Buderus, FDV Group, Leucos, Luxit, Faram, Slide e Samsung HA. Il premio per questa categoria è stato assegnato ex aequo anche ad un'altra importante agenzia del settore.
L'evento di premiazione si è tenuto ieri sera al Blue Note, storico jazz club milanese ed è stato presentato dalla coppia di comici di Zelig Davide Paniate e Andrea Santonastaso, con la partecipazione di Maurizio Crozza.
Così commenta Linda Bulgheroni (nella foto) Managing Director di Weber Shandwick: "La divisione Design è una practice nata quasi come sfida qualche anno fa, in un mercato, come quello Italiano, in cui la comunicazione specialistica è un business molto frammentato e caratterizzato da piccole strutture di consulenza. Sono pertanto molto fiera del riconoscimento, del lavoro di Elena e di tutto il suo team".