UPDATE:
In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%
Premi

NC Digital Awards. Wind vince l’oro come ‘Miglior Campagna Digitale Integrata’ in ‘Servizi di Interesse Pubblico

In occasione dell'ottava edizione della manifestazione ideata e promossa da ADC Group, il branded content, realizzato dall’agenzia creativa H48 in collaborazione con i The Jackal, si aggiudica il primo premio nella categoria.

Wind, uno dei brand di Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg (nella foto), esprime soddisfazione, in una nota, per il prestigioso riconoscimento ottenuto agli NC Digital Awards 2019,  per il video "Natale oggi vs Natale anni '90".

In particolare, il branded content, realizzato dall’agenzia creativa H48 in collaborazione con i The Jackal, si aggiudica l’oro come ‘Miglior Campagna Digitale Integrata’ nella categoria ‘Servizi di Interesse Pubblico’. Una giuria composta da manager d’azienda e dai rappresentanti delle associazioni, esperti nei settori digital e digital communication, ha decretato la vittoria di "Natale oggi vs Natale anni '90" agli NC Digital Awards, uno tra i più importanti premi del mondo digitale in Italia, ideato e promosso da ADC Group e giunto quest’anno all’ottava edizione.

Ironia, risate e una velata nostalgia sono gli ingredienti di questo originale e divertente video del brand Wind, che mette in scena il confronto fra il Natale degli anni passati e il Natale di oggi, dove social ed evoluzione tecnologica hanno trasformato, nei modi e nei contenuti, le tradizionali festività.

CB