Premi

World Luxury Award 2007: Luxury Box la più premiata

La divisione di McCann Erickson dedicata al lusso ha ricevuto il Golden Luxury Award per le campagne stampa realizzate per Rebecca e Orciani.

Luxury Box, Unit di McCann Erickson dedicata ai beni di lusso, ha ricevuto il Golden Luxury Award 2007 per le campagne stampa realizzate per i clienti Rebecca e Orciani, iscritti rispettivamente nelle categorie Jewellery and Watches e Design and Accessories. Con questi due primi premi, Luxury Box è risultata l'agenzia più premiata dell'edizione 2007.

La World Luxury Award Competition - aperta a professionisti di agenzie di pubblicità e marketing, studi di design e produzione di tutto il mondo - si focalizza sulla comunicazione del settore lusso e premia l'eccellenza creativa in ambito pubblicitario, design e multimedia. Rappresenta l'unico premio dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori del comparto luxury. 

Si tratta dunque di un premio importante e prestigioso, che riconosce il valore e le capacità  creative del gruppo guidato da Elisabetta Tangorra, responsabile della Unit e di Paola Manfrin, responsabile creativo di entrambe le campagne.