Poltrone

247Production nomina Maria Elena Maggio nuova Business Developer Manager

Nel suo ruolo, Maggio si occuperà di rafforzare la crescita della società per supportare i brand con nuove progettualità come: produzione di contenuti video, realizzazione di progetti crossmediali, e sviluppo di contenuti “talent-creator-community".

247Production – società di digital entertainment fondata da Nicola Bertona e dal duo Panpers – annuncia la nomina di Maria Elena Maggio a Business Developer Manager di 247Production, hub digitale di riferimento nel settore del content entertainment in Italia.   

Nel suo ruolo di Business Developer Manager, Maggio si occuperà di rafforzare ulteriormente la crescita di 247Production, per supportare i brand con nuove progettualità che vanno dalla produzione di contenuti video digitali, alla realizzazione di progetti crossmediali on e offline - con oltre 10 original format 247 previsti per il 2024 - passando per lo sviluppo di contenuti “talent-creator-community", a dimostrazione di una sempre maggiore attenzione da parte della società al settore dell’intrattenimento digitale. 

Maria Elena Maggio – 42 anni e Laurea in Economia Aziendale indirizzo General Management presso l’Università degli Studi di Genova – prima di approdare in 247Production, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in numerose realtà dei settori Advertising e Digital Marketing per primarie società come Yahoo e AOL (America On Line), annoverando anche un’esperienza come docente del corso Viral Marketing presso Accademia di Comunicazione.   

Siamo lieti di accogliere Maria Elena nel nostro team, un ingresso che riteniamo perfetto per il percorso di crescita della società”, ha dichiarato Nicola Bertona, co-founder e ceo di 247Production. “Una crescita che passa non solo dagli investimenti ma anche dalle personeInfatti, è grazie alla nostra squadra di professionisti esperti e creativi che riusciamo a contribuire all’innovazione nel settore del digital entertainment e a creare nuovi format efficaci per le strategie di marketing e comunicazione dei brand”.