Poltrone

3A rafforza il management con Barbara Bitetti come Head Of Marketing, Michele Manfrin come Chief Information Officer e Daniel Markovi come Head of Digital Business Unit

L'azienda di distribuzione di sportswear e fashion amplia il il team aziendale con l’ingresso di tre nuovi manager che, grazie alle loro competenze ed esperienza, contribuiranno a realizzare gli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda. La nuova capo marketing (al centro nella foto) si occuperà della finalizzazione delle strategie, corporate e di branding, della comunicazione istituzionale e di eventi. Il CIO (a sinistra nella foto) prenderà decisioni per intraprendere azioni informate e rendere i processi aziendali più efficienti. E l'ultimo (a destra nella foto) sarà responsabile della gestione e sviluppo dei sistemi informatici aziendali.

3A, azienda nella distribuzione di brand internazionali sportswear e fashion, presente sul territorio italiano dal 1982, rafforza il team aziendale con l’ingresso di tre nuovi manager: Barbara Bitetti (Head Of Marketing), Michele Manfrin (Chief Information Officer) Daniel Markovic (Head of Digital Business Unit) che, grazie alle loro competenze ed esperienza, contribuiranno a realizzare gli ambiziosi obiettivi di crescita dell’azienda.

3A sta vivendo una favorevole fase di sviluppo avviata grazie all’acquisizione di nuovi mandati di distribuzione e all’apertura di nuovi store Just Play in Italia e all’estero. Siamo molto felici di annunciare l’ingresso di nuove professionalità ed expertise che rafforzeranno il team manageriale contribuendo al raggiungimento, nei prossimi anni, dei nostri ambiziosi obiettivi di crescita e accompagneranno 3A in questo entusiasmante momento di espansione” ha dichiarato Fabio Antonini, CEO e Founder di 3A.

Barbara Bitetti entra in 3A come Head Of Marketing, forte di una grande esperienza nell'area marketing e merchandising di aziende del settore fashion, lusso e sporting goods, Gucci, Guess Europe, Fila Sport, Timex Luxury Division e Sector, per citarne alcune, e di una profonda conoscenza dei mercati a livello internazionale. Si occuperà della finalizzazione delle strategie di marketing, corporate e di branding, della gestione della comunicazione istituzionale e di eventi, di progetti speciali e merchandising, il tutto con una visione orientata al futuro.

Michele Manfrin approda in 3A come CIO - Chief Information Officer dopo una pluriennale esperienza alla guida del team IT di Svat Group Spa, una grande azienda di logistica, e in altre realtà industriali e consortili dove ha potuto accrescere le proprie competenze in ambito information technology: dall’analisi e sviluppo di software alla gestione della logistica, dalla business intelligence ai progetti ICT e molto altro, maturando le capacità che consentono poi alle aziende di prendere le decisioni migliori, intraprendere azioni informate e rendere i processi aziendali più efficienti. Una figura indispensabile in un mondo in continua evoluzione come quello attuale.

Daniel Markovic, nel ruolo di Head of Digital Business Unit & Software Developer, sarà responsabile della gestione e sviluppo dei sistemi informatici aziendali e in particolare della transizione digitale fondamentale per la crescita e l’internazionalizzazione dell’azienda. Markovic ha già maturato un’importante esperienza come Full Stack Developer nel mondo FinTech, nonostante la sua giovane età.