UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Poltrone

ABG PR nomina Giulia Colombini Head of PR

La manager, 10 anni di esperienza tutti trascorsi in ABG, avrà il compito di riorganizzare ed efficientare la divisione PR dell’agenzia e di coordinare il team oggi di 4 persone, ma in espansione, specializzate in attività di ufficio stampa e media relations corporate, finanziarie e di prodotto.

L’agenzia di pubbliche relazioni ABG PR nomina Giulia Colombini “Head of PR”.
La manager, 10 anni di esperienza tutti trascorsi in ABG, avrà il compito di riorganizzare ed efficientare la divisione PR dell’agenzia e di coordinare il team oggi di 4 persone, ma in espansione, specializzate in attività di ufficio stampa e media relations corporate, finanziarie e di prodotto.

“Fin dalla sua fondazione ho voluto una realtà che fosse fortemente meritocratica indipendentemente dagli stereotipi di genere e anzianità che purtroppo sono ancora in uso in tantissime aziende” commenta Alessia Bianchi, Founder & Chairman di ABG PR. “Giulia Colombini ha conquistato questo traguardo sul campo con grandi doti tecniche e di visione strategica, necessarie in una professione che è in continua evoluzione. In questi dieci anni ha creato, ogni giorno, valore aggiunto per noi e per i nostri clienti con la sua competenza, il suo entusiasmo e la sua proattività”.

“Sono stato il primo a incontrare Giulia quando è venuta a presentarsi in agenzia” commenta Asko Albonico, Founder & CEO di ABG PR “e ho visto subito nei suoi occhi la scintilla di chi vuole conquistare il mondo, ma con umiltà. In quel momento non avevamo in programma nuove assunzioni, ma abbiamo voluto scommettere su di lei e devo dire che quella scommessa è stata vinta”.
“Giulia ha già iniziato a dare il suo imprinting alla divisione PR dell’agenzia anche se a breve si assenterà per un periodo di maternità. Le auguriamo il meglio per la bimba in arrivo e l’aspettiamo, quando lo riterrà opportuno, per iniziare questa nuova avventura professionale” concludono Bianchi e Albonico.

“Sono profondamente onorata e felice di assumere questo nuovo ruolo”, afferma Giulia Colombini, Head of PR di ABG PR. “ABG PR è stata – e continua a essere – non solo un’ottima palestra per una continua formazione ma anche un terreno fertile dove non sono mai mancate opportunità di crescita e libertà di espressione. Questa nomina, arrivata in un momento così particolare della vita, vale doppio: per questo ci tengo a ringraziare di cuore Alessia Bianchi e Asko Albonico per la fiducia e il sostegno”.