Poltrone

Alasdhair Macgregor Hastie vola a Parigi in Lowe

Da maggio 2008, si occuperà della creazione di un hub creativo a Parigi per lo sviluppo di una comunicazione creativa media neutral, principalmente per i prodotti Unilever a livello mondiale, e rivolto ai paesi del BRIC (Brasile, India, Russia, Cina). Macgregor Hastie: " Per un creativo con un profilo internazionale e una grande esperienza il lavoro non è più in Italia, dove mancano la struttura, il sistema, la creatività e la vision internazionale".

Alasdhair Macgregor Hastie, ex Direttore Creativo Esecutivo di Publicis Italia (vedi notizia correlata) si trasferisce a Parigi per cominciare una nuova avventura professionale con l'agenzia Lowe.

A partire da maggio 2008, Macgregor Hastie si occuperà della creazione di un hub creativo a Parigi per lo sviluppo di una comunicazione creativa media neutral, principalmente per i prodotti Unilever a livello mondiale, e con particolare attenzione rivolto ai paesi del BRIC (Brasile, India, Russia, Cina).

Lowe Worldwide è la principale 'roster' agency del gruppo Anglo-Olandese. Unilever è il secondo investitore in pubblicità nel mondo. Oltre a Unilever e altri clienti internazionali, Macgregor Hastie si occuperà di new business per Lowe.

Come ha spiegato ad ADVexpress Macgregor Hastie: " Per un creativo con un profilo internazionale e una grande esperienza il lavoro non è più in Italia, dove manca la struttura, il sistema, la creatività e la vision internazionale.  Dopo tanti anni in Publicis, forte del mio bagaglio, ho deciso di affrontare una nuova sfida, stimolato anche dal livello creativo di Lowe. Il mio compito sarà di creare una struttura creativa, non solo pubblicitaria ma olistica, che darà una notevole spinta creativa in tutto il mondo con servizi di adv, eventi, produzione televisiva e radiofonica, spettacoli, product placement e contenuti".