Poltrone

Alberto Belli account manager in Pulsar Communication

Belli si occuperà nello specifico di gestire i rapporti con tutta la stampa specializzata gamer e curerà inoltre i rapporti con i Publisher di Leader.

Dal mese di settembre, Alberto Belli entra a far parte del team di Pulsar Communication, con la qualifica di account manager. Belli si occuperà nello specifico di gestire i rapporti con tutta la stampa specializzata gamer e curerà inoltre i rapporti con i Publisher di Leader. "Sono felice di cogliere quest'opportunità – ha dichiarato Alberto Belli - darò a Leader tutto il mio entusiasmo e le mie conoscenze per raggiungere gli ottimi risultati che da sempre Pulsar ha garantito all'azienda".

Alberto Belli è un giornalista e autore televisivo, oltre che docente di "Teoria e tecnica della comunicazione videoludica" nei corsi d'alta formazione del Consiglio Nazionale delle Ricerche, dedicati allo sviluppo di videogiochi. Dal 2002 in Play Press Publishing, è stato caporedattore di Xbox Magazine e redattore delle testate Game Republic e Playstation 2 Magazine Ufficiale.