Poltrone

Alessandra Ferraresi entra in Reparto Cinema

Ferraresi (nella foto), in qualità di producer, si occuperà della post-produzione e della ricerca di nuove figure professionali da proporre alle agenzie e alle case di produzione.

Reparto Cinema amplia il proprio organico e annuncia l'ingresso di Alessandra Ferraresi che, in qualità di producer, si occuperà della post-produzione e della ricerca di nuove figure professionali da proporre alle agenzie e alle case di produzione.

Alessandra Ferraresi si occupa di produzione, post-produzione e assistenza alla regia fin dagli inizi della sua carriera. Colorado Film, Interactive e Brw & Partners sono solo alcune delle realtà per le quali Alessandra ha lavorato arricchendo il proprio bagaglio di esperienze.

Reparto Cinema punta sulla sua professionalità per apportare un valore aggiunto alla post-produzione e per individuare nuovi talenti: grafici, scenografi, direttori della fotografia, registi, montatori e producer, spesso freelance, che incontrano difficoltà oggettive a emergere nonostante le effettive competenze e capacità.

Alessandra si occuperà di 'scovare' i nuovi talenti e di proporli alle agenzie e case di produzione clienti di Reparto Cinema.