Poltrone

Alessandra Iovinella nuovo Chief Growth Officer FutureBrand

L'arrivo di Iovinella completa il dream team dell'agenzia, composto da Susanna Bellandi, General Manager, Silvia Barbieri, Head of Strategy, Gianni Tozzi, Chief Creative Director, e Chiara Pomati , Creative Director – Head of Consumer.

FutureBrand dà il benvenuto ad Alessandra Iovinella, nuovo Chief Growth Officer dell'Agenzia italiana che, con il suo arrivo, completa il suo dream team, composto da Susanna Bellandi, General Manager, Silvia Barbieri, Head of Strategy, Gianni Tozzi, Chief Creative Director, e Chiara Pomati , Creative Director – Head of Consumer.

Alessandra porta con sé grande entusiasmo e una straordinaria esperienza professionale, sviluppata lavorando per agenzie pubblicitarie del calibro di Lowe Pirella Gottsche e Wieden+Kennedy e gestendo progetti di comunicazione di alto livello per brand di primo piano come, per esempio, Nike. Tornata a Milano, dopo sei anni trascorsi a guidare il team Nike di Wieden+Kennedy ad Amsterdam, Alessandra ha scelto di passare dall'altro lato della "barricata", assumendo il ruolo di responsabile marketing e comunicazione per il brand della moda Guru. Per Guru ha sviluppato le campagne, il rapporto con i media, le PR e l'attività di sponsorship.

Una naturale curiosità e un istinto per le novità, fanno di Alessandra un'esperta nell'identificare i trend prima che diventino tali. Insieme al team di punta di FutureBrand, Alessandra svilupperà nuovi percorsi strategici che consolideranno ulteriormente l'expertise dell'Agenzia in fatto di brand e comunicazione e offriranno ai Clienti punti di vista innovativi, capaci di costituire un vantaggio strategico.