Poltrone

Alessandra Mallamo viene nominata Amministratore Delegato dall'agenzia di comunicazione GoodCom

L'AD con il suo pensiero strategico ha condotto nell'ultimo anno l'agenzia come Head Of Strategy and Communication all'insegna del suo approccio unico per lo sviluppo di strategie di comunicazione vincenti e al passo con i tempi.

 Il 2023 è iniziato all’insegna di importanti novità per GoodCom, l'azienda che opera nel campo della comunicazione sostenibile sviluppando percorsi di marketing innovativi per aiutare le imprese a essere più sostenibili, più giuste, più efficaci e in linea con i criteri ESG. Alessandra Mallamo(vedi foto), alla guida dell’agenzia dagli inizi del 2022 come Head of Strategy and Communication, è stata nominata Amministratore Delegato, prendendo il posto di Giorgio Tanoni, fondatore di GoodCom di cui resta Presidente.

Alessandra, filosofa, ricercatrice, innamorata della comunicazione e del pensiero strategico ha condotto nell’ultimo anno l’agenzia all’insegna del suo approccio unico che coniuga filosofia e creatività, per lo sviluppo di strategie di comunicazione strategicamente vincenti e al passo con i tempi di cambiamento che stiamo vivendo. Un approccio innovativo che integra esperienza, conoscenza, cultura e comunicazione e in grado di produrre vantaggi per tutti i soggetti coinvolti. GoodCom nasce con una mission molto chiara: aiutare le aziende e le persone fornendogli strategie di comunicazione che rendano il mondo un posto migliore e trae la sua anima “green” e di impegno nella sostenibilità ambientale, economico e sociale da Adriatica Oli, l’azienda da cui è nata nel 2019.

Adriatica Oli è un’azienda specializzata nella gestione attenta e innovativa dei rifiuti speciali, un vero esempio di economia circolare che si impegna dal 2005 nel campo della comunicazione ambientale, sensibilizzando la cittandinanza e facendo formazione su questo tema. Competenze ed esperienze, queste ultime, che sono state poi naturalmente trasferite in GoodCom. “Alessandra incarna alla perfezione con la sua passione, determinazione e inesauribile energia il payoff di GoodCom, ovvero Fai. Fai Bene. Racconta ciò che fai.

Grazie a lei l’agenzia sta gradualmente crescendo ma soprattutto si sta posizionando, in modo sempre più riconoscibile, come l’Atelier della Sostenibilità. Ad Alessandra, un grazie colmo di stima e…Ad Maiora” dichiara Giorgio Tanoni, Presidente di GoodCom e Co-Founder & CEO di Adriatica Oli. “Sono onorata di questo incarico – ha commentato Alessandra Mallamo – ma anche emozionata. Sto vivendo ogni giorno di questa entusiasmante esperienza con la consapevolezza che guidare GoodCom sia un privilegio incredibile per il quale ringrazio ancora Giorgio, le ragazze e i ragazzi della squadra. Il mio compito sarà, ogni giorno sempre di più, trasferire a tutti i nostri clienti la nostra energia, convincendoli a credere nelle loro capacità di costruire insieme un mondo migliore.”