Poltrone

Alessandro Candito e Matteo Grandese in Accenture Song come Deputy Executive Creative Director

A dare la notizia su LinKedin dei nuovi ingressi provenienti da Publicis Group è Davide Boscacci, dallo scorso giugno Chief Creative Officer della struttura per Italia, Europa Centrale e Grecia.

Alessandro Candito e Matteo Grandese entrano in Accenture Song con il ruolo di Deputy Executive Creative Director.

Lo si legge in un post su LinKedin di Davide Boscacci, dallo scorso giugno Chief Creative Officer della struttura per Italia, Europa Centrale e Grecia.

“Song la stiamo costruendo così, con creativi e manager di grande talento umano e professionale. Alessandro Candito e Matteo Grandese si sono uniti a noi come deputy executive creative director per alzare la qualità del prodotto creativo, per esplorare le frontiere della comunicazione e anche per aiutarci a creare una figata di agenzia” ha scritto Boscacci sul social.

I due professionisti provengono da Publicis Italy dove in oltre 15 anni di carriera sono stati direttori creativi su brand come Netflix, Heineken, Ichnusa, MINI, Audi, Volkswagen, Sky, Vodafone, Leroy Merlin, Nescafé.

In precedenza hanno lavorato in M&C Saatchi, TBWA e DDB.

Nella loro carriera hanno vinto oltre 150 premi nazionali e internazionali tra cui Cannes Lions (6 leoni in questa edizione), D&AD, Clio, LIA, Eurobest, New York Festival, Epica, One Show, Golden Drumm, ADCE, ADCI.