Poltrone

Alessandro Forti entra in Republic

Forti inizia il suo lavoro nell'agenzia con l'incarico di responsabile dello sviluppo e delle relazioni esterne. Affiancherà il management riportando direttamente a Giovanni Ghelardi e Giuseppe Baschirotto .

Alessandro Forti è entrato a far parte di Republic con l'incarico di responsabile dello sviluppo e delle relazioni esterne.

Forti ha maturato un'ampia e significativa esperienza in agenzie di pubblicità nazionali e internazionali con responsabilità per aziende come Philip Morris, Renault, Nissan, Cremonini, Intermarché, Euronics.

Romano, 48 anni, Alessandro Forti ha il compito di consolidare e sviluppare la crescita di Republic degli ultimi anni. Per questo motivo, il suo lavoro si orienterà a valorizzare il know-how dell'agenzia verso aziende leader che credono nell'importanza di idee e messaggi che durano nel tempo e che possono essere declinati e valorizzati su tutti i mezzi, dalla tv, al web, al punto vendita, allo street marketing.

Alessandro Forti affiancherà il management di Republic riportando direttamente a Giovanni Ghelardi e Giuseppe Baschirotto.