Poltrone

Alessandro Ghersi è il nuovo Digital Art Director di ADV Activa

“Siamo felici che Alessandro si sia unito a noi” commenta Maurizio Matarazzo, AD di Adv Activa “Stiamo vivendo un periodo di crescita e il contributo di nuove risorse sarà fondamentale”. Il professionista, laureatosi in Graphic Design and Art Direction presso la Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano, ha lavorato per importanti brand, tra cui Porsche e Zelig.

Alessandro Ghersi è un nuovo membro del team creativo di Adv Activa, agenzia operativa dal 1998 nel mondo della comunicazione, che in oltre 20 anni di attività ha realizzato progetti di advertising a 360°, intesi anche come strategia, marketing e progetti multibrand.

Sono davvero entusiasta di aver trovato una realtà accogliente e professionale come quella di Adv Activa: un’agenzia dinamica e stimolante che soddisfa appieno la mia voglia di mettermi in gioco, dove sono sicuro di poter crescere e migliorare non soltanto come professionista, ma anche come persona” queste le parole del nuovo Digital Art Director di Adv Activa.

Laureatosi in Graphic Design and Art Direction presso la Nuova Accademia di Belle Arti (NABA) di Milano, Alessandro Ghersi ha realizzato progetti per diversi brand prestigiosi, come Porsche e Zelig.

Ha inoltre collaborato con AGEOP, una Onlus di Bologna che contribuisce alla ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile, dipingendo le pareti del cortile esterno di un appartamento adibito all’accoglienza di bambini e famiglie in difficoltà.

Siamo felici che Alessandro si sia unito a noi” commenta Maurizio Matarazzo, AD di Adv Activa “Stiamo vivendo un periodo di crescita e il contributo di nuove risorse sarà fondamentale”.