Poltrone

Alessandro Paciucci nuovo category marketing manager a Colgate/Palmolive

Il manager (nella foto), che ricopre il nuovo ruolo nella divisione Home Care, risponderà a Francesco Cantini, direttore marketing di Colgate-Palmolive Commerciale. Paciucci vanta un'esperienza di circa due anni nel Category Innovation Center Home Care di Parigi.

Alessandro Paciucci (nella foto) è il nuovo Category Marketing Manager sezione Home Care di Colgate-Palmolive Commerciale, società distributrice dei prodotti del Gruppo omonimo in Italia. Classe 1969, romano, Paciucci ha conseguito la laurea in Ingegneria Chimica all'Università La Sapienza di Roma e si è specializzato con un MBA alla SDA Bocconi di Milano.

Arriva nella nuova posizione da una significativa esperienza di circa due anni nel Category Innovation Center Home Care di Parigi, dove ha curato la strategia e l'innovazione del marchio Ajax per la Divisione Europea.

E' entrato in Colgate nel 1996 passando attraverso l'intera catena del valore dell'azienda: Manufacturing, Logistica Commerciale, Customer Marketing e Consumer Marketing. Alessandro Paciucci risponderà a Francesco Cantini, direttore marketing di Colgate-Palmolive Commerciale.