UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Poltrone

Alessandro Santambrogio nuovo Director per gli eventi in People and Partners

Con questo nuovo ingresso l'Agenzia rafforza la sua vocazione alla consulenza strategica di comunicazione e amplia il ventaglio di servizi che può offrire alle aziende in tutte le aree della comunicazione: istituzionale, marketing e interna.

People and Partners, agenzia di comunicazione di Milano, rafforza il proprio team con l'ingresso di Alessandro Santambrogio quale Director della practice eventi. 41 anni, Ingegnere Aeronautico, Santambrogio inizia la sua carriera come giornalista scrivendo per otto anni per testate nazionali quali Dove e Gulliver. Dopo cinque anni in Star Factory, agenzia di comunicazione a servizio completo con il ruolo sia di Director di una delle due divisioni di RP sia di responsabile della divisione pubblicità, passa in Chiappe Bellodi come Director dell'area corporate. In seguito, in MS&L Italia, sarà anche Strategy Director con il compito di sviluppare strategie di comunicazione integrata che uniscano gli strumenti tipici delle Rp con i New Media, l'Advertising e il Direct.

Santambrogio porta in People and Partners la propria esperienza in ambito di comunicazione integrata e la capacità di costruire piattaforme strategiche verso differenti target (interno, trade e consumatori). Con questo nuovo ingresso l'Agenzia rafforza la sua vocazione alla consulenza strategica di comunicazione e amplia il ventaglio di servizi che può offrire alle aziende in tutte le aree della comunicazione: istituzionale, marketing e interna.

Costituita nel 2002, People and Partners è composta da un team di 22 professionisti provenienti da importanti network internazionali di RP e offre servizi che spaziano dalle relazioni media all'organizzazione di eventi fino alla consulenza creativa e alla realizzazione di prodotti editoriali.