UPDATE:
Gardaland Resort si affida nuovamente a TBWA\Manchester per lo spot di Jumanji -The Labyrinth in onda a partire dal 2 aprile. Budget in linea con i 3 milioni del 2022. Pianifica Universal McCannWayap si aggiudica il bando per il servizio di realizzazione, installazione e gestione degli impianti pubblici nel Comune di Pomezia. Debutta un nuovo tipo di impianto, dal design essenziale, integrato nel contesto urbanoThe PRize, il premio italiano delle relazioni pubbliche, assegna 6 ori, 9 argenti, 6 bronzi e 3 premi di industryADCI. Giovani Leoni 2023: ecco tutti i vincitori. Siani: "Abbiamo raggiunto la quota record di 732 iscritti"Milano Design Week 2023: le novità Foscarini ad Euroluce e al Fuori Salone. Al centro la libertà progettuale del marchio nel segno della sperimentazioneSpin Master, Tinder, Doppio Malto insieme per 'La partita per rompere il ghiaccio': un grande evento fisico e social dedicato a RisikoGEOTAB: la Data Intelligence per contrastare il cambiamento climatico e offrire risultati ambientali ed economici miglioriCon 169 gallerie partecipanti da 27 Paesi ai blocchi di partenza la 27ª edizione di miart, che per la prima volta va in scena in versione 'diffusa' a Milano. Intesa Sanpaolo è main partnerSA Finance si riposiziona con copiaincolla e una strategia di marketing mirataAADV Entertainment firma il progetto di comunicazione per il debutto della nuova maglia Adidas della Nazionale di calcio Italiana in occasione del suo primo match alle European Qualifiers 2024
Poltrone

Alessio Puleo nominato Group Marketing Director Marcolin

Nel suo nuovo ruolo, guiderà lo sviluppo e l'espansione del dipartimento Marketing, con l’obiettivo di accelerare la crescita del portafoglio marchi a livello globale in coerenza con le linee guida e le strategie del Gruppo.

Marcolin annuncia la nomina di Alessio Puleo in qualità di Group Marketing Director.

In Marcolin, a diretto riporto del CEO & General Manager Fabrizio Curci, Alessio Puleo ha assunto la diretta responsabilità dell’area di Group Brand Management, dell’area Trade Marketing & Training e delle attività di Marketing Analysis.

Nel suo nuovo ruolo,  guiderà lo sviluppo e l'espansione del dipartimento Marketing, con l’obiettivo di accelerare la crescita del portafoglio marchi a livello globale in coerenza con le linee guida e le strategie del Gruppo.

In Marcolin dal 2021, Alessio vanta una profonda esperienza all’interno del settore eyewear dove, per oltre 20 anni, ha ricoperto ruoli con crescente responsabilità.

Originario di Padova, Alessio è laureato in Scienze Politiche con indirizzo internazionale presso l’Università degli Studi di Padova.