Poltrone

Anass Allouch PR & Communication Manager di Virgin Active Italia

Il manager (nella foto) farà da trait d'union con i partner di comunicazione, i media nazionali e la stampa locale. Il suo ruolo sarà quello di lavorare sul nuovo posizionamento della catena di centri fitness e benessere parte del gruppo Virgin.

Anass Allouch è il nuovo PR & Communication Manager di Virgin Active Italia, la catena di centri fitness e benessere parte del gruppo Virgin di Sir Richard Branson.

Una nomina che sottolinea l'intenso piano di sviluppo del gruppo e la politica di espansione del format e DNA Virgin nei nuovi piani di comunicazione.

"Ci stiamo affacciando ad un periodo caratterizzato da sfide ambiziose e importanti programmi di sviluppo - afferma Luca Valotta, presidente e direttore generale di Virgin Active Italia - proprio per questo stiamo consolidando anche il nostro staff interno che conta un team di 400 persone e quest'ultima new entry: il responsabile comunicazione e pubbliche relazioni. Una figura professionale fondamentale che sarà il trait d'union con i nostri partner di comunicazione, i media nazionali e la stampa locale. Il suo ruolo - continua Valotta - sarà quello di lavorare sul nuovo posizionamento del brand Virgin Active".

33 anni, Anass Allouch ha maturato la sua esperienza internazionale nel settore advertising per importanti aziende come Walt Disney World Co. e Continental Airlines, know-how che porterà all'interno del gruppo Virgin.