UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Andrea Azzuni nel team di Integra Solutions come account manager

Classe 1987, il professionista va ad arricchire la squadra commerciale dell’agenzia forlivese guidata da Francesco Ferro, lanciata verso le nuove sfide dell’anno.

Con un trend di sviluppo del business in progressiva crescita oramai da 5 anni, si potenzia anche il team account di Integra Solutions, agenzia forlivese di comunicazione e marketing digitale guidata da Francesco Ferro e associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite.

L’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Andrea Azzuni, classe 1987, account manager con importanti esperienze in realtà nazionali della consulenza strategica e operativa di digital marketing.

Forte di un background di economia e management e di una vasta esperienza con le principali piattaforme digitali, il professionista si è occupato in questi anni di gestire team commerciali, seguendo importanti clienti a livello nazionale (e non solo), sfruttando le proprie competenze per garantire risultati di successo.

Con l’arrivo di Andrea Azzuni, si rafforza ulteriormente il team di Integra Solutions, che già aveva registrato 3 nuovi ingressi lo scorso anno e ben 5 in quello precedente. L’agenzia guidata da Francesco Ferro, caratterizzata da un mix esclusivo di creatività, tecnologia e soluzioni data-driven (riassunto nel posizionamento “Ideas for Real”), si conferma attrattiva anche per le persone, non solo per le aziende clienti, con una retention media estremamente alta e “punte” che superano i 20 anni.

Integra Solutions è un’agenzia di comunicazione a servizio completo con sede a Forlì, associata a UNA – Aziende della Comunicazione Unite. Fondata da Francesco e Daniele Ferro nel 2000, oggi è composta da un gruppo di 25 professionisti e collaboratori altamente specializzati, con i quali affianca i clienti per supportarli nella crescita del loro business tramite marketing e comunicazione (dal digital alle relazioni pubbliche e al design) e tecnologie, affrontando ogni progetto con team omnichannel, dedicati e in co-sourcing.

Vanta inoltre una lunga esperienza nel marketing territoriale e nella promozione turistica integrata, con progetti di rilievo nazionale sviluppati in collaborazione con istituzioni ed enti locali.