Poltrone

Andrea Luca Oliva nuovo country manager di GN Netcom - Jabra

Il manager assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business della filiale italiana di GN, azienda attiva nella produzione di dispositivi audio innovativi sia per il mercato consumer sia business.

GN, attiva nella produzione di dispositivi audio innovativi sia per il mercato consumer sia business, annuncia la nomina di Andrea Luca Oliva (nella foto) a country manager contact center, office e mobile per l'Italia.

In questa posizione, Oliva assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business della filiale italiana di GN. In particolare, Oliva si occuperà di rafforzare il posizionamento dell'azienda e intensificare la penetrazione di mercato di GN-Jabra nei settori strategici.

Entrato in GN nel 2000, Andrea Luca Oliva assume questo nuovo ruolo dopo aver ricoperto la carica di sales manager del segmento CC&O (Contact Center e Office), coordinando tutte le attività commerciali dell'azienda dal dicembre dello scorso anno e avviando l'importante collaborazione con Telecom Italia.

Nato a Milano nel 1973, Oliva ha precedentemente maturato una lunga esperienza nei settori della robotica e dell'automazione industriale, in particolare in qualità di key account manager per Siei Peterlongo, per poi approdare nel mercato informatico dove ha consolidato i suoi skills commerciali e gestionali come account manager all'interno di Dell Computer.