Poltrone
Andrea Luca Oliva nuovo country manager di GN Netcom - Jabra
GN, attiva nella produzione di dispositivi audio innovativi
sia per il mercato consumer sia business, annuncia la nomina di Andrea
Luca Oliva (nella foto) a country manager contact center, office e mobile per l'Italia.
In questa posizione, Oliva assume la responsabilità di definire, coordinare e gestire le attività di business della filiale italiana di GN. In particolare, Oliva si occuperà di rafforzare il posizionamento dell'azienda e intensificare la penetrazione di mercato di GN-Jabra nei settori strategici.
Entrato in GN nel 2000, Andrea Luca Oliva assume questo nuovo ruolo dopo aver ricoperto la carica di sales manager del segmento CC&O (Contact Center e Office), coordinando tutte le attività commerciali dell'azienda dal dicembre dello scorso anno e avviando l'importante collaborazione con Telecom Italia.
Nato a Milano nel 1973, Oliva ha precedentemente maturato una lunga esperienza nei settori della robotica e dell'automazione industriale, in particolare in qualità di key account manager per Siei Peterlongo, per poi approdare nel mercato informatico dove ha consolidato i suoi skills commerciali e gestionali come account manager all'interno di Dell Computer.

