Poltrone

Angelo Ferrara entra nel team di RobilantAssociati

A partire da novembre, il manager è il nuovo direttore creativo corporate branding della società operante nel brand advisory e strategic design.

Angelo Ferrara è il nuovo direttore creativo Corporate Branding di RobilantAssociati, società operante nel brand advisory e strategic design.

A partire da novembre infatti si occupa della direzione e supervisione di tutta l'area Corporate, formata da 8 collaboratori.

"Siamo lieti che Angelo Ferrara sia entrato a far parte del nostro team, condividendo con la nostra azienda la sua professionalità e talento", ha dichiarato Maurizio di Robilant, presidente di RobilantAssociati. "L'apporto di una esperienza internazionale ci darà l'opportunità di continuare a rinnovarci per offrire al mercato un 'saper fare' visionario, capace di portare sviluppo e prosperità alle aziende del nostro Paese e, al contempo, di testimoniare sui mercati internazionali l'eccellenza del nostro profondo senso estetico."

Nel corso della precedente esperienza maturata in Wolff Olins (Londra) a partire dal 1996, Angelo Ferrara ha assunto la direzione strategica e artistica di importanti lavori di branding. Occupandosi di clienti come Italcementi Group, Indesit, Ariston, Edison, Luxottica, Shiseido e altri, ha realizzato progetti destinati a mercati internazionali, confrontandosi con una molteplicità di settori merceologici.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui, nel 2002, il 'Best example of Creativity in Business' nell'ambito del concorso D&AD (Design and Art Direction UK).