UPDATE:
I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social mediaSara Dragonetti (Channel Factory) analizza le prospettive del mercato pubblicitario per il 2026: la suitability è la leva strategica fondamentale per la crescita dei brandDoritos ha affidato a CreationDose Group la nuova campagna social incentrata sul Crunch Change
Poltrone

Angelo Mazzoleni nuovo artista del mese di Artgallery

Angelo Mazzoleni è il nuovo artista del mese di Artgallery (www.artgallery.cartaematita.it). L'artista esporrà le sue opere nella galleria virtuale di Carta e Matita per tutto il mese di giugno.

Mazzoleni, classe 1952, è nato a Firenze. Da giovane frequenta corsi di perfezionamento all'Accademia Carrara di Bergamo e partecipa alle prime mostre di pittura in Lombardia. Compie viaggi-studio in Germania e a Parigi, arricchendo il suo bagaglio artistico-culturale. Si interessa di paleontologia, e scopre una nuova specie fossile al quale viene dato il suo nome: Pseudocoleia Mazzolenii .

L'interesse per la preistoria e per i misteri del passato caratterizzano la sua poetica artistica. Mazzoleni fonda insieme ad altri artisti il gruppo 'Nuova Arte Sincretica'. Inizia così un complesso percorso artistico sviluppato in tre fasi, che indaga sul significato più profondo dell'origine della vita nelle sue diverse forme. Il suo tentativo è di sintetizzare e rielaborare l'arte antica, classica e contemporanea, attraverso l'utilizzo di tecniche, elementi e materiali diversi. Mazzoleni ha esposto nelle principali città italiane, negli USA, in Canada, alla Biennale in Turchia e altre località estere.

Il suo sito ufficiale è www.angelomazzoleni.com.