UPDATE:
Nasce “Be a PleniDude”, il primo Bootcamp Tik Tok di Plenitude per i futuri creator dell’energia, realizzato in collaborazione con EY+MC SAATCHI insieme a ZeloLa campagna “Cosa faresti per amore” firmata Armando Testa vince al premio Areté 2025 nell’ambito del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale all’Università BocconiHouse of Communication accelera sull’AI: Mediaplus e Plan.Net protagoniste all’AI Creative Hackathon con la piattaforma proprietaria SokosumiNasce “È sempre domenica”: il podcast di Barilla in collaborazione con Chora Media che racconta il costume italiano con Orietta berti, Gabriele Salvatores, Enrico Brizzi e altri protagonisti della cultura popRicola presenta il suo nuovo spot "Feel Bonbon-E ti senti bonbon" a cura di Jung von Matt. Wavemaker firma la pianificazione mediaFrancesco Gabbani è il nuovo Brand Ambassador di Segnoverde e protagonista della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Pianificazione a cura di Media ItaliaAdorn sceglie POPE Creative Studio e lancia la nuova campagna “Style outside the box”Oltre 200 rappresentanti al Meeting Annuale AssoParchi a Mirabilandia. Luciano Pareschi: "Il fatturato dei parchi genera sul territorio un valore tra 6 e 8 volte superiore, con un impatto economico complessivo stimato intorno ai 10 miliardi di euro"Nasce Air Action Vigorsol Breeze of Glory, il torneo di League of Legends x Air Action Vigorsol live a Lucca Comics & Games e Milan Games Week & Cartoomics 2025Siglato l'accordo 'Lombardia-Osaka'. Fontana a 'Expo 2025': "Con la firma di oggi è stata ribadita, da entrambe le parti, la volontà di consolidare ulteriormente i rapporti reciproci"
Poltrone

Angelo Palumbo nominato Chief Executive Officer di Shibumi Group

Il Gruppo annuncia la costituzione di una holding e fonda la S.p.a. con l’obiettivo di quotarsi in Borsa italiana entro il 2026.

Shibumi, The Emotional Conversion Group  azienda specializzata in marketing data driven, comunicazione e tecnologia digitale, è lieta di annunciare la nomina di Angelo Palumbo (nella foto) quale CEO del gruppo. Questa importante decisione riflette l'impegno di Shibumi che si prefigge di entrare in  Borsa in un orizzonte temporale di  tre anni, nell’ambito del quale ha in piano di  crescere sia per linee esterne, tramite l'acquisizione di aziende tecnologiche  che organicamente, grazie al nuovo posizionamento e ad una value proposition che porta al mercato  le sue soluzioni innovative.

Manager con oltre 25 anni di esperienza nei settori dell'information technology, di Internet e del digital, Palumbo ha ricoperto nel corso della sua carriera incarichi di crescente rilievo in realtà sia italiane che internazionali. Prima di approdare in Shibumi ha lavorato per 5 anni con il ruolo di CEO in Blogmeter, realtà tra le più rinomate in Europa in ambito social e martech. In precedenza ha guidato lo sviluppo in Italia della multinazionale gallese Creditsafe, attiva nelle business information ed, ancor prima, è stato consulente strategico di aziende di ogni dimensione, grazie alla sua esperienza in McKinsey e ad una “vita” passata nelle vendite.

“Sono entusiasta di iniziare questa nuova sfida e di poter offrire il mio contributo nell'ambito di una congiuntura storica che riceve un grande stimolo dalla digitalizzazione e crescita del Paese. Dai grandi progetti di trasformazione digitale delle aziende alla formazione del capitale umano sulle nuove tecnologie utili al mondo del lavoro, fino alle iniziative a supporto di una società più inclusiva e di una crescita sostenibile. Vedo una grande opportunità legata all’innovazione del nostro Paese e sono certo che grazie al DNA, alla visione creativa e all'approccio - davvero - data driven di Shibumi, risponderemo aderendo a questa evoluzione del mercato”, dichiara Angelo Palumbo, Group CEO di Shibumi.