Poltrone

Antonella Pascale Direttore Marketing di Eurocosmesi

Nel nuovo ruolo Pascale si occuperà del coordinamento e supervisione delle Divisioni Exclusive e Prestige, rivolte rispettivamente ai canali della profumeria selettiva e masstige, sia per il mercato italiano che estero.

Antonella Pascale assume la carica di Direttore Marketing di Eurocosmesi, con coordinamento e supervisione delle Divisioni Exclusive e Prestige, rivolte rispettivamente ai canali della profumeria selettiva e masstige, sia per il mercato italiano che estero.

Antonella Pascale vanta una consolidata esperienza nel settore della profumeria selettiva; dal 2001 ad oggi ha ricoperto il ruolo di marketing manager nella società Selectiva, dove ha seguito la nascita e lo sviluppo dei marchi Aquolina e Pink Sugar.

"Il mio ingresso in Eurocosmesi rientra in un'ottica aziendale di consolidamento degli attuali marchi in portafoglio, ma anche di sviluppo di nuovi business, alla ricerca di prodotti sempre più personalizzati, studiati ad hoc per il cliente" afferma Pascale. "Queste le linee strategiche per il 2009, finalizzate a rafforzare l'identità del gruppo e sviluppare tutte le potenzialità dei suoi brand."

Eurocosmesi, il gruppo nato nel 1998 dalla divisione Fine Fragrances & Cosmetics di Guaber, opera nel settore della profumeria selettiva in oltre 80 Paesi del mondo; è attivo nel design e nella distribuzione di una vasta gamma di profumi su licenza per famosi marchi di lusso internazionali (Byblos Parfums, Mila Schon Parfums, Canali Parfums ed altri), oltre che di prodotti per la profumazione e le cura della pelle con marchi di fabbrica, quali Elementi Naturali e Thermae Romanae, e nuove acquisizioni come Gandini, firma storica della profumeria italiana.