Poltrone

Antonella Rossi direttore marketing e comunicazione Sergio Tacchini

Dopo una carriera maturata in Kraft, Star, Wella e Diesel, la manager approda da febbraio 2006 nell'azienda per sviluppare le strategie di marketing e comunicazione del Gruppo.

Dal 1° febbraio 2006 Antonella Rossi ha assunto la carica di Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sergio Tacchini, azienda produttrice e distributrice dell'omonimo marchio di abbigliamento e calzature per lo sport e il tempo libero.

Nata a Cervia il 5 novembre 1966, si laurea giovanissima in Economia Aziendale alla Bocconi. Dopo Kraft, Star, Wella e Diesel, approda - a febbraio 2006 - in Sergio Tacchini per sviluppare le strategie di marketing e comunicazione del Gruppo. "Sono molto felice – commenta Antonella Rossi – di questa nuova sfida professionale. Sergio Tacchini, come me, quest'anno compie 40 anni e sia io che l'Azienda facciamo del rinnovarci e del metterci in gioco i nostri punti di forza." "Il primo impegno di quest'anno – continua il Direttore Marketing e Comunicazione – ci vede concentrati in un piano di rilancio internazionale il cui primo strumento strategico è costituito da una nuova campagna di comunicazione. Si esprime così, il desiderio dell'Azienda di riaffermare la propria anima sportiva con uno spirito e uno stile rinnovato, per conquistare i giovani più sensibili alle nuove tendenze."