UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Antonella Rossi direttore marketing e comunicazione Sergio Tacchini

Dopo una carriera maturata in Kraft, Star, Wella e Diesel, la manager approda da febbraio 2006 nell'azienda per sviluppare le strategie di marketing e comunicazione del Gruppo.

Dal 1° febbraio 2006 Antonella Rossi ha assunto la carica di Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sergio Tacchini, azienda produttrice e distributrice dell'omonimo marchio di abbigliamento e calzature per lo sport e il tempo libero.

Nata a Cervia il 5 novembre 1966, si laurea giovanissima in Economia Aziendale alla Bocconi. Dopo Kraft, Star, Wella e Diesel, approda - a febbraio 2006 - in Sergio Tacchini per sviluppare le strategie di marketing e comunicazione del Gruppo. "Sono molto felice – commenta Antonella Rossi – di questa nuova sfida professionale. Sergio Tacchini, come me, quest'anno compie 40 anni e sia io che l'Azienda facciamo del rinnovarci e del metterci in gioco i nostri punti di forza." "Il primo impegno di quest'anno – continua il Direttore Marketing e Comunicazione – ci vede concentrati in un piano di rilancio internazionale il cui primo strumento strategico è costituito da una nuova campagna di comunicazione. Si esprime così, il desiderio dell'Azienda di riaffermare la propria anima sportiva con uno spirito e uno stile rinnovato, per conquistare i giovani più sensibili alle nuove tendenze."