UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Poltrone

Arianna Zanetti è la nuova Presidente e Ceo di Hausbrandt

La manager succede al padre che resta operativo come presidente della Fondazione Hausbrandt. Il Gruppo investe in innovazione e sostenibilità e si evolve per rispondere ai nuovi gusti dei consumatori, sempre più attenti a qualità, origine e responsabilità ambientale. La previsione di chiusura del 2025 indica un fatturato superiore ai 100 milioni di euro.

Arianna Zanetti (nella foto), la figlia di Martino, ai vertici di Hausbrandt dal 1988,  è la nuova Ceo e Presidente del gruppo trevigiano. 

Come si legge sul Corriere della Sera, Zanetti senior resta a sua volta operativo, come presidente della Fondazione Hausbrandt, che conserva e promuove, parallelamente alle altre attività, l’identità dell’azienda, impegnata nella valorizzazione dell’arte e della cultura.

La nuova leadership punta su resilienza, formazione e valorizzazione del capitale umano. Obiettivi chiave: potenziare i valori fondanti, migliorare il welfare aziendale e consolidare il posizionamento del brand sui mercati globali.

Hausbrandt conferma l'attenzione alla parità di genere, con un’elevata presenza femminile nelle diverse funzioni aziendali.

“Sento un grande senso di responsabilità per questo compito. Sono grata a mio padre per la fiducia che mi ha accordato — racconta Arianna Zanetti a Il Corriere della Sera —, questo passaggio è stato da lui fortemente voluto. Il mio compito sarà continuare a far fiorire l’azienda, mettendo nuovi semi di innovazione senza tradire le nostre radici, curando non solo il business ma anche il nostro capitale umano".

Come riporta Food Affairs,  il Gruppo attivo nei settori del caffè, della birra e del vino, investe in innovazione e sostenibilità, ampliando i canali distributivi e ottenendo le certificazioni biologico e Fairtrade e si evolve per rispondere ai nuovi gusti dei consumatori, sempre più attenti a qualità, origine e responsabilità ambientale.

La previsione di chiusura del 2025 indica un fatturato superiore ai 100 milioni di euro.