Poltrone

Barbara Galli sales & marketing director retail di McCain

A partire dal 1 marzo 2008, oltre alle responsabilità di marketing director Italy e membro del comitato di direzione dell'azienda, ha assunto anche la responsabilità delle vendite nel canale retail (GDO), ruolo che sta già svolgendo.

Barbara Galli (nella foto), in McCain dal 2005 come Marketing Director Retail Italy, responsabile della gestione e sviluppo della gamma di prodotti Retail (GDO), dal marzo scorso ha assunto la carica di Sales & Marketing Director Retail.

Laureata con 110 e lode in Economia Aziendale con indirizzo Marketing all'Università Bocconi di Milano, Barbara Galli ha nel suo background professionale un'esperienza di tutto riguardo: dagli esordi come account presso l'agenzia pubblicitaria Leo Burnett, a Product Manager del mensile femminile Glamour in Conde' Nast, fino alla settennale esperienza in Masterfoods, che l'ha portata a ricoprire diversi ruoli nell'ambito del marketing e dello sviluppo prodotti anche a livello europeo.

A partire dal 1 marzo 2008, oltre alle responsabilità di Marketing Director Italy per McCain e membro del comitato di direzione dell'azienda, ha assunto anche la responsabilità delle vendite nel canale Retail (GDO), ruolo che sta già assiduamente svolgendo. A lei riporteranno oltre alle 2 persone del dettore Marketing anche le 9 di quello delle vendite.