Poltrone
Bozza esce da LPF, BCube possibile destinazione
Dopo quasi 3 anni di collaborazione il prossimo 31 maggio terminerà il sodalizio professionale tra l'agenzia guidata da Alessio Fronzoni e Francesco Bozza, che lascerà la direzione creativa dell'agenzia per cogliere una nuova opportunità professionale. Il direttore creativo uscente potrebbe essere uno dei candidati alla direzione creativa di BCube.
Dopo quasi 3 anni di collaborazione il prossimo 31 maggio terminerà il
sodalizio professionale tra Lowe Pirella Fronzoni e
Francesco Bozza, che lascerà la direzione creativa dell'agenzia per
cogliere una nuova opportunità professionale.
"Dopo quasi tre anni di lavoro, ricchi di soddisfazioni sia personali che professionali è arrivato per me il momento di mettermi alla prova con una nuova e stimolante sfida. Lascio una splendida agenzia con un meraviglioso reparto creativo che ha davanti ancora tante sfide da vincere. Ringrazio Emanuele Pirella e Umberto Casagrande per la fiducia e l'intuizione di scegliermi come Direttore Creativo e Alessio Fronzoni per la stima e i riconoscimenti che in questi anni non sono mai mancati. E naturalmente ringrazio i clienti. Tutti hanno contribuito a rendere indimenticabili questi tre anni della mia vita professionale."
Il direttore creativo uscente potrebbe essere uno dei candidati alla direzione creativa esecutiva di BCube, prima occupata da Luciano Nardi. DV
EC

