Poltrone

Bruno Bertelli vice direttore creativo Jwt Milano

Bertelli, nell'agenzia dal '98, affiancherà Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo, continuando a seguire i propri clienti, tra i quali CocaCola, Fanta e Sprite recentemente acquisiti.

Pietro Maestri ha incaricato Bruno Bertelli (nella foto) della vice direzione creativa di Jwt Milano.

Nato a Verona , Bertelli, dopo la laurea in Semiotica, lavora per alcuni anni a New York. Tornato in Italia collabora con la Rai come autore per diversi programmi televisivi di successo.

Nel 1998 inizia a lavorare in Jwt come senior copywriter. In seguito come direttore creativo associato si occupa di diversi clienti, quali Unilever, Piaggio, Montepaschi di Siena, Azimut Yacht, Nestlé e Heineken.

Per Heineken in particolare negli ultimi dieci anni ha contribuito a costruire una delle immagini di marca di maggior successo in Italia, realizzando campagne premiate a livello nazionale e internazionale.

Affiancherà Pietro Maestri, direttore creativo esecutivo, in qualità di vice direttore creativo, continuando a seguire i propri clienti, tra i quali CocaCola, Fanta e Sprite recentemente acquisiti.