Poltrone

Cambi al vertice in posizioni chiave del leadership team di Franke Home Solutions (HS): Andrea Paiusco è VP R&D e Category Management, Corrado Mura il nuovo VP EMEA

Nei loro nuovi ruoli, entrambi i manager riporteranno direttamente a Barbara Borra, CEO del Gruppo.

Importanti cambi ai vertici di Franke Home Solutions, divisione del Gruppo Franke e leader mondiale di sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica: nuovi incarichi in ruoli strategici globali. 

Andrea Paiusco (a sinistra nella foto), precedentemente VP EMEA di Home Solutions, dal 1° marzo è stato nominato VP R&D e Category Management succedendo a Walter Albè. In questo ruolo, continuerà a riferire direttamente a Barbara Borra, CEO di Franke Home Solutions.

Andrea Paiusco è entrato in Franke nel giugno 2019 come Cluster Head per l'Italia e l'Europa dell'Est e come Amministratore Delegato di Franke Italia e ha assunto la responsabilità commerciale per la regione EMEA come Vice Presidente nel gennaio 2021.

Nel ruolo di VP EMEA di Home Solutions ad Andrea Paiusco succederà Corrado Mura (a destra nella foto), il quale riporterà a Barbara Borra.

Approdato in Franke nel marzo 2020 come Responsabile Commerciale Franke HS Iberia presso Franke España S.A.U., Corrado Mura è diventato Cluster Head South, East Europe & MENA nell'ottobre 2021. Il successore di Corrado Mura sarà annunciato prossimamente.