Poltrone
Candela nuovo partner e vice president di Booz & Company Italia
Pietro Candela (nella foto) ha assunto il nuovo incarico nella società che opera a livello mondiale nell’ambito della consulenza strategica fondata nel 1914 negli Stati Uniti. Il manager è entrato in Booz & Company, attualmente guidata in Italia da Fernando Napolitano, nel 1998 e si è specializzato nei settori Telecomunicazione, Media e Information Technology.
Candela è entrato in Booz & Company nel 1998 e si è specializzato nei settori Telecomunicazione, Media e Information Technology. In questa società, attualmente guidata in Italia da Fernando Napolitano, Candela ha assistito numerosi progetti di rilievo in Italia, Europa ed Australia, che includono il lancio della televisione digitale terrestre, la realizzazione del primo Sistema Integrato di Sanità Elettronica e lo sviluppo della Piattaforma Nazionale per la Infomobilità e la Logistica.
In precedenza, Candela ha svolto l’incarico di professore del corso di Economia delle Comunicazioni a contratto presso l’Università LUISS di Roma e ha lavorato nel settore aerospaziale, sviluppando nuovi servizi satellitari per il monitoraggio della Terra.
SP

