Poltrone
Carlo Fornaro a capo delle External Relations in Telecom Italia
Giri di poltrone in Telecom Italia . Il Gruppo comunica che con decorrenza 1° maggio 2008 la responsabilità di Human Resources, Organization and Industrial Relations viene affidata ad Antonio Migliardi.
In data 30 aprile 2008 Gustavo Bracco lascia l'Azienda. Il Gruppo Telecom Italia ringrazia Gustavo Bracco per il qualificato contributo professionale e manageriale prestato.
Con effetto 1° maggio 2008 viene costituita - alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato - la Funzione External Relations, affidata a Carlo Fornaro, che entra a far parte del Gruppo Telecom Italia. Nella Funzione External Relations confluiscono le Funzioni Communication ed Advertising, Image & Brand Enrichment che mantengono le attuali articolazioni organizzative.
Ricordiamo che Carlo Fornaro negli ultimi anni ha diretto la Comunicazione e le Relazioni Esterne prima di Vodafone Italia, poi di RCS MediaGroup e, da maggio 2007, ha ricoperto il ruolo di corporate communication director di Luxottica.
In data 31 maggio 2008 Andrea Imperiali lascia l'Azienda. Il Gruppo Telecom Italia ringrazia Andrea Imperiali per il qualificato contributo professionale e manageriale prestato.
Con decorrenza immediata Massimiliano Paolucci, che con effetto 1° maggio 2008 lascia l'incarico della Funzione Communication, è nominato Segretario Generale del neocostituito Steering Committee di Gruppo Coordinamento Acquisti di Contenuti Editoriali, che avrà il compito di coordinare ed armonizzare l'acquisto dei contenuti editoriali per tutte le piattaforme del Gruppo Telecom Italia.
Lo Steering Committee è presieduto dal Vice Presidente Esecutivo di Telecom Italia Media Giovanni Stella.

