Poltrone

Chaka Sobhani lascia Leo Burnett e diventa DDB WW President, CCO International

La professionista, che durante la sua attività nell'agenzia di Publicis Groupe è stata nominata Campaign’s Creative Leader 2022,lavorerà dalla sede europea di DDB a Londra e collaborerà strettamente con Rick Brim, Global Cco di adam&eve DDB.

DDB Worldwide annuncia oggi Chaka Sobhani lascerà Leo Burnett ed entrerà a far parte del gruppo come presidente di CCO International. 

La manager riporterà al CEO globale di DDB Worldwide, Alex Lubar, e lavorerà con il team di leadership globale di DDB migliorandone la rete e sviluppandone il patrimonio di eccellenza ed efficacia creativa.

Durante la sua attività in Leo Burnett London, è stata nominata Campaign’s Creative Leader 2022 eLeo Burnett Worldwide ha ricevuto il maggior numero di riconoscimenti in 5 anni, tra cui quello di Network dell’anno ai Clios, ADC, Dubai Lynx e Spikes.

Tra le campagne più premiate ci sono 'Raise your Arches e Lights On' per McDonalds, 'The Missing Chapter' per P&G, 'One House' per Suncorp e Lost Class.

Sobhani fa parte del comitato per gli affari esterni del Design Museum, del CdA di D&AD, The One Show, British Arrows, Creative Circle e Facebook EMEA Creative Council, Snapchat Global Creative Council e WARC Advisory Board.

Lavorerà dalla sede europea di DDB a Londra e collaborerà strettamente con Rick Brim, Global Cco di adam&eve DDB.