UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Poltrone

Channel Factory Italy promuove Sara Dragonetti a Sales Director

Oltre alla nominata (in foto), il gruppo si allargherà nei prossimi mesi, come prevedono le strategie di sviluppo in Italia, che sta lavorando a un importante piano di nuove assunzioni per il 2024 per sostenere la crescita prevista per il prossimo anno e che continuerà l’andamento molto soddisfacente del 2023.

Promozione per Sara Dragonetti che da Head of Agencies diventa Sales Director Italy di Channel Factory. Entrata a far parte del team di lavoro tre anni fa come Senior Sales Manager,  Sara ha ricoperto via via ruoli sempre più importanti, fino a coordinare l’intero team delle vendite. Un gruppo destinato ad allargarsi nei prossimi mesi, come prevedono le strategie di sviluppo di Channel Factory in  Italia, che sta lavorando a un importante piano di nuove assunzioni per il 2024 per sostenere la crescita prevista per il prossimo anno e che continuerà l’andamento molto soddisfacente del 2023.

Sempre più sensibili ai temi della Brand Suitability, della Contextual e della Conscious Advertising, agenzie media e aziende italiane richiedono sempre più pianificazioni in grado di rispettare brand ed esigenze  dell’audience. Gli sforzi profusi nella costruzione della cultura della Brand Suitability, del Contextual e dell’inclusione nelle pianificazioni pubblicitarie, sono ripagati da un numero sempre maggiore di progetti  pubblicitari che vi fanno ricorso. Al raggiungimento di questo obiettivo ha partecipato attivamente Sara Dragonetti che ha portato in Channel Factory la sua quasi ventennale esperienza nel mondo dell’advertising  digitale. Attività iniziata nel 2006 in HTML.it e continuata in TAG Advertising, Triboo Group e alfemminile.

“La nostra tecnologia permette di creare pianificazioni realmente in grado di rispettare e contribuire a migliorare le performance di una campagna digitale. Il tutto senza perdere di vista la sostenibilità della  comunicazione stessa, per dar vita a progetti che rispettino valori ed esigenze di un brand e che possano incontrare pienamente le richieste di tutti i target, tutelando anche i più giovani”, sottolinea Luca Di Cesare,  Country Manager di Channel Factory Italia e Spagna. “Il mercato italiano sta premiando il nostro lavoro, riconoscendoci il vantaggio competitivo della nostra solida esperienza. Sin dal suo primo giorno, Sara ha  contribuito fattivamente allo sviluppo e alla conoscenza di Channel Factory nel nostro Paese. Ora sta lavorando a una nuova sfida: portare questa evoluzione a un livello più elevato, costruendo una squadra di  professionisti ancora più specializzati”.

Con Channel Factory abbiamo introdotto nel settore del digitale una soluzione unica e innovativa e in questi anni siamo diventati il punto di riferimento per la Brand Suitability, il Contextual e l’approccio  consapevole alle pianificazioni”, dichiara la nuova Sales Director Italy di Channel Factory, Sara Dragonetti. “Sono entusiasta di ricoprire questo nuovo ruolo e di avere al mio fianco una squadra consolidata e  dall’alto potenziale che – assieme ai nuovi ingressi previsti – consentirà di raggiungere risultati sempre più rilevanti”.