Poltrone

Chris Reilly nuovo ad di Blockbuster Italia

Prima di entrare a far parte di Blockbuster Italia, il manager è chief executive officer in NAAFI, Navy, Army, Air Force Institutes e financial director di Blockbuster.

Blockbuster, brand leader nel settore entertainment, annuncia la nomina di Chris Reilly ad amministratore delegato di Blockbuster Italia.

Chris Reilly, che riporterà a Martin Higgins presidente Blockbuster Europa, assumerà la leadership in Italia, gestendo direttamente le operazioni di business dell'azienda al fine di garantire performance positive in un mercato sempre più competitivo.

Prima di entrare a far parte di Blockbuster Italia, Chris Reilly è chief executive officer in NAAFI, Navy, Army, Air Force Institutes. Al suo ingresso, l'azienda è in perdita di 20 milioni di sterline, e tuttavia in due anni il business raggiunge un profitto pari a 6,5 milioni di sterline. Prima di entrare a far parte del NAAFI, Reilly è stato per quattro anni financial director di Blockbuster (UK) e durante questo periodo EBITDA è triplicato. In precedenza Chris è stato commercial controller di House of Fraser, e prima ancora ha ricoperto il ruolo di finance e property director (UK) della catena inglese Bodyshop.