Poltrone

Claudia Grassi nuovo direttore commerciale di Effebiquattro

"Vogliamo creare un vero rapporto di partnership con la rete distributiva e snellire la struttura operativa interna per essere sempre più tempestivi e ancora più efficienti nella soddisfazione delle molteplici esigenze del cliente". Questa la dichiarazione di intenti della manager.

E' Claudia Grassi il nuovo direttore commerciale di Effebiquattro. Milanese, Grassi ha alle spalle una grande esperienza nel settore della distribuzione e della vendita di servizi di alta qualità. Muove i primi passi nel settore vendite di aziende di servizi. Nel 1986 entra in Europ Assistance Italia come responsabile del primo punto vendita di Milano e direttore del nuovo servizio clienti. Qui diventa successivamente responsabile dello sviluppo e coordinamento degli altri punti di vendita sul territorio nazionale. Dal 1995 al 1997 è nel gruppo Telepiù - oggi Sky Tv - dove, tra le diverse attività, si occupa del progetto di sviluppo della TV digitale. Tra il 1997 e il 2007 occupa ruoli di primo piano in aziende attive nel facility management.

"Il mio principale obiettivo in Effebiquattro è implementare i servizi per dare un supporto completo a rivenditori e clienti - dice Claudia Grassi - che continua: Vogliamo creare un vero rapporto di partnership con la rete distributiva e snellire la struttura operativa interna per essere sempre più tempestivi e ancora più efficienti nella soddisfazione delle molteplici esigenze del cliente".

Il nuovo direttore commerciale preannuncia nuove iniziative che Effebiquattro promuoverà nei confronti dei designer e di nuovi talenti, per ampliare con nuovi e originali prodotti l'offerta già molto ampia di porte con il marchio Dilà.