Poltrone
Claudia Grassi nuovo direttore commerciale di Effebiquattro
E' Claudia Grassi il nuovo direttore commerciale di Effebiquattro. Milanese, Grassi ha alle spalle una grande esperienza nel settore della distribuzione e della vendita di servizi di alta qualità. Muove i primi passi nel settore vendite di aziende di servizi. Nel 1986 entra in Europ Assistance Italia come responsabile del primo punto vendita di Milano e direttore del nuovo servizio clienti. Qui diventa successivamente responsabile dello sviluppo e coordinamento degli altri punti di vendita sul territorio nazionale. Dal 1995 al 1997 è nel gruppo Telepiù - oggi Sky Tv - dove, tra le diverse attività, si occupa del progetto di sviluppo della TV digitale. Tra il 1997 e il 2007 occupa ruoli di primo piano in aziende attive nel facility management.
"Il mio principale obiettivo in Effebiquattro è implementare i servizi per dare un supporto completo a rivenditori e clienti - dice Claudia Grassi - che continua: Vogliamo creare un vero rapporto di partnership con la rete distributiva e snellire la struttura operativa interna per essere sempre più tempestivi e ancora più efficienti nella soddisfazione delle molteplici esigenze del cliente".
Il nuovo direttore commerciale preannuncia nuove iniziative che Effebiquattro promuoverà nei confronti dei designer e di nuovi talenti, per ampliare con nuovi e originali prodotti l'offerta già molto ampia di porte con il marchio Dilà.