Poltrone

Claudia Sgura nominata nuova Sales Manager di Sweet! Media

A Sgura spetterà la definizione e l’implementazione delle linee guida della strategia per l’affermazione e l'espansione dell’agenzia sul mercato nazionale, con focus sulla ricerca di nuove partnership.

Sweet! Media (https://www.sweetmedia.io), agenzia specializzata nel Digital Out Of Home e nel Mobile marketing, annuncia l’ingresso e la nomina di Claudia Sgura come Sales Manager

A lei spetterà la definizione e l’implementazione delle linee guida della strategia per l’affermazione e l'espansione dell’agenzia sul mercato nazionale, con focus sulla ricerca di nuove partnership per aumentare il portfolio clienti di Sweet! Media.

“Sono emozionata ed entusiasta di iniziare un nuovo capitolo professionale in Sweet! Media, in cui metterò a disposizione tutto il know-how acquisito in quasi 10 anni nel mondo digital - afferma Claudia Sgura - Ringrazio tutta la squadra e in particolare Davide Tarabelloni per la fiducia riposta. Insieme lavoreremo alla definizione della strategia per l'acquisizione di nuovi partner, che ci permetterà di consolidare il posizionamento dell’agenzia tra i player di riferimento del digital marketing.”