Poltrone

Claudio Droguett firma con Central Groucho

Nuovo ingresso nel roster registi della casa di produzione presieduta da Claudio Castellani e una prima campagna già on air.

Claudio Droguett, nato e cresciuto a Santiago del Cile ma newyorkese di adozione, ha firmato un contratto di esclusiva con la cdp milanese Central Groucho .

Maestro del fashion e del beauty, Droguett ha nelle sue corde una grande duttilità derivata da una esperienza decennale. Nel suo reel campagne realizzate per clienti quali Vogue, Time, IBM, Warner Bros, Ralph Lauren, John Barlett.

"Droguett è uno di quei registi che 'segui' a distanza in attesa del brief giusto - riferisce Claudio Castellani, presidente di Central Groucho -. E, finalmente, lo scorso dicembre abbiamo avuto modo di lavorare insieme alla campagna Danone Activia 2008. Una produzione impegnativa, 4 film e numerose riduzioni, che ha richiesto la permanenza del regista in Italia per 4 settimane nelle quali abbiamo avuto modo di conoscerci bene, di confrontarci e di costruire un progetto di collaborazione che darà sicuramente buoni frutti".