UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Poltrone

Corrado Furlan entra in Acqua Group

Furlan è la più recente acquisizione della società di comunicazione integrata milanese, guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti. Si unisce al team in qualità di business manager.
Romano, 34 anni, laureato in Economia, Corrado Furlan è la più recente acquisizione di Acqua Group, con la quale la società di comunicazione integrata milanese, guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti, si propone di offrire ai propri clienti standard qualitativi sempre più elevati e un servizio sempre più integrato. Furlan si unisce al team di Acqua Group in qualità di business manager.

Furlan, che ha iniziato il proprio percorso professionale in GFF - Gruppo Marzotto all’interno dell’ufficio stampa e occupandosi di eventi, ha poi sviluppato la sua anima commerciale in Mitsubishi Motors Automobili Italia dove, per 5 anni, ha ricoperto il ruolo di Area Manager e successivamente quello di Product Manager nell’area marketing e in It’s Cool Events, agenzia nella quale, oltre alla gestione e al consolidamento di un pacchetto esistente di clienti, si è dedicato allo sviluppo del new business.

Grazie alle sue competenze e alla sua flessibilità, Furlan contribuirà alla crescita delle cinque società del gruppo che si occupano di media planning & buying, advertising e below the line, eventi e incentive, soluzioni informatiche.

SP