Poltrone

Jessica Gazzoli è la nuova Brand Partnerships Director Italia per Cosmic

Gazzoli avrà il compito di creare partnership di qualità e ad ampliare la presenza di Cosmic sul mercato.

Cosmic annuncia l’ingresso di Jessica Gazzoli all’interno del Leadership Team con il ruolo di Brand Partnerships Director Italia. Con oltre 10 anni di esperienza nell'ambito delle vendite e una carriera come Senior Client Partner Vertical nei segmenti Food & Beverage e Fashion & Luxury presso Spotify, Jessica Gazzoli contribuirà a creare partnership di qualità e ad ampliare la presenza di Cosmic sul mercato.

"Siamo elettrizzati per l’ingresso di Jessica nella famiglia Cosmic," ha dichiarato Eliana Salvi, Ceo della company. "Siamo certi che le competenze e la leadership di Jessica, nonché la sua esperienza in aziende importanti come Spotify, contribuiranno in modo significativo alla nostra crescita in un mercato che abbiamo aperto e presidiato fin dagli albori, dove ora dobbiamo dimostrare di poter scalare”.

La company adtech, Official Creative Partner di TikTok, ha espanso il proprio business anche sui territori di Francia e Spagna, grazie anche al lancio della tecnologia proprietaria Milky Way, che consente al team di gestire una vasta gamma di creators (oltre 8000) analizzandone i contenuti e i KPI relativi così da poter rispondere al meglio alle esigenze dei brand.