Poltrone

Crescita e digital transformation per Changee con l’ingresso di Marco Briotti come Project Management Officer

All’interno dell'agenzia, il manager avrà il compito di rafforzare e ottimizzare i processi interni e promuovere un modello di lavoro ancora più fluido e collaborativo. A Roma iniziano la loro collaborazione con Changee Asia Isawi e Chiara Conti come Art Director e Benedetta Scoppola come Copy Strategist. Nella sede milanese entrano Gaia Parmigiani come Content Manager, Arianna Papa come Designer e Valerio Iorio ed Emanuele De Francesco come project manager.

Crescita e digital transformation per Changee con l’ingresso di Marco Briotti come Project Management Officer.

L’agenzia di cui è Founder e direttore creativo Paolo Torchetti (nella foto sotto) investe su competenze senior per rafforzare la struttura e la qualità dei processi.

Paolo Torchetti

 Professionista con un solido percorso nel marketing digitale, Marco Briotti porta in Changee un’esperienza ventennale che combina competenze tecnologiche e capacità organizzativa.

Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di rilievo come Chief Marketing Officer del gruppo Shibumi, contribuendo alla sua fondazione e crescita, successivamente Chief Performance Marketing in Digital Mill, poi acquisita da Doing e infine da Capgemini.
Infine Digital Strategist & Senior Project Manager in ADV Media Lab, guidando progetti di trasformazione digitale e ottimizzazione dei processi.

All’interno di Changee, con il ruolo di P.M.O (Project Management Officer), avrà il compito di rafforzare e ottimizzare i processi interni e promuovere un modello di lavoro ancora più fluido e collaborativo. L’obiettivo è duplice: migliorare l’efficacia complessiva dell’agenzia e garantire ai clienti un livello di servizio sempre più elevato, coerente con l’evoluzione e le ambizioni di Changee.

Accanto a questo ingresso, si sviluppano anche le aree content e project management. 
A Roma iniziano la loro collaborazione con Changee nella sede di via Sistina, Asia Isawi e Chiara Conti nel ruolo di Art Director e Benedetta Scoppola come Copy Strategist. Nella sede milanese di via De Marchi entrano Gaia Parmigiani come Content Manager, Arianna Papa come Designer e Valerio Iorio ed Emanuele De Francesco come project manager. Il rafforzamento della struttura conferma la fase di crescita dell’agenzia nell’ultimo triennio e permetterà di seguire con maggior efficacia i clienti attuali e i nuovi progetti in arrivo.