UPDATE:
MediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di ChiaravalleNapapijri sceglie Webranking come agenzia media in EMEA
Poltrone

Crescita e digital transformation per Changee con l’ingresso di Marco Briotti come Project Management Officer

All’interno dell'agenzia, il manager avrà il compito di rafforzare e ottimizzare i processi interni e promuovere un modello di lavoro ancora più fluido e collaborativo. A Roma iniziano la loro collaborazione con Changee Asia Isawi e Chiara Conti come Art Director e Benedetta Scoppola come Copy Strategist. Nella sede milanese entrano Gaia Parmigiani come Content Manager, Arianna Papa come Designer e Valerio Iorio ed Emanuele De Francesco come project manager.

Crescita e digital transformation per Changee con l’ingresso di Marco Briotti come Project Management Officer.

L’agenzia di cui è Founder e direttore creativo Paolo Torchetti (nella foto sotto) investe su competenze senior per rafforzare la struttura e la qualità dei processi.

Paolo Torchetti

 Professionista con un solido percorso nel marketing digitale, Marco Briotti porta in Changee un’esperienza ventennale che combina competenze tecnologiche e capacità organizzativa.

Negli ultimi anni ha ricoperto ruoli di rilievo come Chief Marketing Officer del gruppo Shibumi, contribuendo alla sua fondazione e crescita, successivamente Chief Performance Marketing in Digital Mill, poi acquisita da Doing e infine da Capgemini.
Infine Digital Strategist & Senior Project Manager in ADV Media Lab, guidando progetti di trasformazione digitale e ottimizzazione dei processi.

All’interno di Changee, con il ruolo di P.M.O (Project Management Officer), avrà il compito di rafforzare e ottimizzare i processi interni e promuovere un modello di lavoro ancora più fluido e collaborativo. L’obiettivo è duplice: migliorare l’efficacia complessiva dell’agenzia e garantire ai clienti un livello di servizio sempre più elevato, coerente con l’evoluzione e le ambizioni di Changee.

Accanto a questo ingresso, si sviluppano anche le aree content e project management. 
A Roma iniziano la loro collaborazione con Changee nella sede di via Sistina, Asia Isawi e Chiara Conti nel ruolo di Art Director e Benedetta Scoppola come Copy Strategist. Nella sede milanese di via De Marchi entrano Gaia Parmigiani come Content Manager, Arianna Papa come Designer e Valerio Iorio ed Emanuele De Francesco come project manager. Il rafforzamento della struttura conferma la fase di crescita dell’agenzia nell’ultimo triennio e permetterà di seguire con maggior efficacia i clienti attuali e i nuovi progetti in arrivo.