Poltrone

Cristina Ferrari è il nuovo segretario generale dell'Anes

La Ferrari ha un'esperienza professionale maturata nell'universo associativo confindustriale; un percorso iniziato in Assolombarda nel '89 e proseguito nel Consorzio Stampa Tecnica fino alla nascita nel '95 dell'Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata.

Il Consiglio Direttivo di Anes, Associazione Nazionale Editoria Periodica Specializzata, il 13 maggio, ha deliberato la nomina di Cristina Ferrari a Segretario Generale dell'Associazione.

Unanime è stato il riconoscimento della professionalità e della generosa disponibilità sempre manifestata da Cristina Ferrari negli anni di operato in Anes.

38 anni, milanese, ha un'esperienza professionale interamente maturata nell'universo associativo confindustriale; un percorso iniziato in Assolombarda nel 1989 e proseguito nel CSST Consorzio Stampa Tecnica fino alla nascita nel 1995 di Anes, della quale ha vissuto la fondazione ed il progetto di sviluppo.

"Per me è una bellissima e importante opportunità che affronto con la convinzione e la passione che hanno sempre motivato il mio impegno professionale in Associazione: un progetto al quale ho avuto la fortuna di partecipare fin dalla nascita e che oggi è una importante e consolidata realtà; sotto la Presidenza di Gisella Bertini Malgarini - conclude Cristina Ferrari - Anes sta vivendo una fortissima fase di rinnovamento e di ulteriore sviluppo che sono onorata di condividere".

Il Presidente Anes annuncia la sua nomina dichiarando: "Sono certa che, con il suo prezioso contributo, Anes potrà raggiungere gli ambiziosi traguardi che ci siamo posti e potrà rappresentare nel miglior modo l'editoria tecnica, professionale, specializzata".