Poltrone
Cristina Gamba responsabile Comunicazione Gemeaz Cusin Ristorazione
Cristina Gamba, 44 anni, è stata nominata responsabile del
Servizio Comunicazione e Relazioni Esterne di Gemeaz Cusin
Ristorazione, operante in Italia nei servizi di ristorazione
collettiva.
Gamba avrà il compito di progettare e gestire l'insieme delle attività di comunicazione e di relazioni esterne, rivolte a rafforzare il posizionamento dell'azienda nel mercato. Dopo un passato in Assolombarda nell'area rapporti associativi, Cristina Gamba arriva in Gemeaz Cusin Ristorazione nel 2002 con la carica di consulente per lo sviluppo di nuovi progetti, fra i quali Pulcini & Co, la divisione di Gemeaz Cusin Ristorazione che si occupa della realizzazione e gestione di asili nido aziendali e interaziendali, del quale mantiene la responsabilità.
"L'istituzione del Servizio Comunicazione e Relazioni Esterne rientra nell'ambito del nuovo processo di riorganizzazione dell'azienda – afferma Fabio Cusin, presidente e amministratore delegato di Gemeaz Cusin Ristorazione. - E la nomina di Cristina Gamba è coerente con l'obbiettivo della società di rafforzare il management con profili di grande professionalità ed esperienza."
Gemeaz Cusin Ristorazione è il Gruppo operante in Italia nei servizi di ristorazione collettiva. Con un fatturato 2007 di 285,5 milioni di Euro e oltre 51 milioni di pasti serviti, Gemeaz Cusin Ristorazione, indirettamente controllato da Barclays Private Equity e guidato dal presidente e amministratore delegato Fabio Cusin, è stato il precursore in Italia del settore della ristorazione collettiva. Il Gruppo offre servizi alle aziende (al 36% del fatturato complessivo), alla sanità come ospedali e case di riposo (25%), alle scuole (24%) e all'esercito (15%).