Poltrone
Daniela Prestinoni lascia Class Editori
Prestinoni era entrata in Class Editori nel 2009 come vice presidente del consiglio di amministrazione di Class Pubblicità, la concessionaria della casa editrice, con incarico per lo sviluppo commerciale dei settori cosmetica, moda e lusso. Dal 30 giugno uscirà dalla casa editrice per affrontare nuove sfide professionali.
Class Editori comunica che, dal 30 giugno, Daniela Prestinoni lascia la casa editrice per affrontare nuove sfide professionali.Prestinoni era entrata in Class Editori nel 2009 come vice presidente del consiglio di amministrazione di Class Pubblicità, la concessionaria della casa editrice, con incarico per lo sviluppo commerciale dei settori cosmetica, moda e lusso.
In una nota stampa Class Editori ringrazia Prestinoni per il contributo dato all’attività della concessionaria e le formula i migliori auguri per il proseguimento della sua attività professionale.
EC

