Poltrone

Daniela Schnellinger in Next 14 come Direttore Generale Strategy

La manager, proveniente da Zenith, entra nel Gruppo in qualità di Direttore Generale Strategy e lavorerà fianco a fianco con Roberto Calzolari, CEO di Next Strategy e Partner di Next 14, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente le attività del Gruppo nella definizione e supporto alle strategie media on line e off line dei Clienti e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie.

Next 14, agenzia integrata e leader nelle marketing technologies, ha ufficializzato l’ingresso nel gruppo di Daniela Schnellinger, manager dall’ esperienza pluri ventennale nel settore comunicazione e media.

Nel corso della sua carriera, la manager ha ricoperto importanti ruoli apicali in Carat e Zenith, gestendo clienti come Eni, Galbani, Parmalat, L’Oreal, Luxottica, LVMH, Disney e Volkswagen.

Daniela Schnellinger entra nel Gruppo in qualità di Direttore Generale Strategy e lavorerà fianco a fianco con Roberto Calzolari, CEO di Next Strategy e Partner di Next 14, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente le attività del Gruppo nella definizione e supporto alle strategie media on line e off line dei Clienti e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie.

“Sono davvero orgoglioso di poter dare il benvenuto a Daniela – ha dichiarato Marco Ferrari, CEO di Next 14 – arricchire il team con un talento riconosciuto e dal track record come il suo, significa per noi aggiungere ancora più consistenza e credibilità al percorso che vede Next 14 operare sul mercato sempre più come agenzia integrata sulla parte di comunicazione e media.”

“Conosco Daniela da tanti anni e ho avuto il modo di apprezzare sia il suo percorsoprofessionale che le sue straordinarie doti umane – ha dichiarato Roberto Calzolari, CEO di Next Strategy e Partner di Nex 14 – sono davvero felice che finalmente possiamo giocare nella stessa squadra e sono stimolato a raggiungere grandi obiettivi con il suo contributo”.

“Sono lieta di entrare a far parte del team di Next 14, con l’obiettivo di crescere insieme a loro e di poter contirbuire al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati - ha dichiarato. Daniela Schnellinger, Direttore Generale Strategy – ringrazio Marco, Roberto e tutto il management per la fiducia e stima che mi hanno corrisposto nello scegliermi per questo ruolo, la sfida che mi attende è di grande stimolo.”