Poltrone
Daniele Busi al workshop 'Le nuove frontiere del marketing'
Daniele Busi (nella foto), direttore
della Multi-Channel Digital Agency Publicis Modem, sarà nel
panel di qualificati relatori italiani e internazionali del Workshop Marketing
"Le nuove frontiere del Marketing - Il Social Marketing, il nuovo cliente,
un nuovo modello d'impresa", organizzato da The European
House-Ambrosett
i il prossimo 3 febbraio a Milano.
Il worshop illustrerà le nuove tendenze in atto, sia alla luce dell'attuale crisi economica sia in rapporto ai continui cambiamenti dei mezzi di comunicazione, e costituirà un'ottima occasione per confrontarsi con la business community e con importanti esperti di marketing e comunicazione.
Il contributo di Daniele Busi evidenzierà il ruolo del mondo digitale nella comunicazione e la relazione con i consumatori e tra i consumatori. Particolare risalto verrà dato alla comunicazione C2C e alle possibilità offerte oggi da alcuni strumenti di marketing e comunicazione per generare 'ambasciatori della marca' e una migliore digital brand reputation, in uno scenario in cui è ormai il consumatore a decidere e lo stesso concetto di brand sta modificandosi facendo diventare il consumatorestesso parte attiva. In un panorama media frammentato, affollato e sempre più interattivo i consumatori sono diventati più 'immuni', informati e partecipativi.