Poltrone

Daniele Rossi ad di InfoPrint Solutions Company Italia

Già Director General Office and Channel di InfoPrint, Rossi (nella foto) è nominato anche Managing Director della Mediterranean Region.

InfoPrint Solutions Company, la joint venture tra IBM e Ricoh, annuncia la nomina di Daniele Rossi ad amministratore delegato di InfoPrint Solutions Company Italia e managing director della Mediterranean Region.

Entrato in IBM Italia nel 1986, il nuovo ad di InfoPrint inizia la sua attività professionale per i clienti del settore Distribution per diventare, dieci anni dopo, il responsabile per le attività di gestione del business indiretto attraverso il canale dei Business Partner IBM.

Dopo aver rivestito il ruolo di General Office e Channel Manager di IBM Printing Systems, dalla costituzione di InfoPrint Solutions Company, Daniele Rossi ha assunto la carica di Director General Office e Channel di Infoprint Solutions Company in Italia e nell'area mediterranea.

"Ho condiviso da subito i valori di InfoPrint Solutions Company che mi hanno spronato a sviluppare il business con ottimi risultati - afferma Daniele Rossi -. Il mio obiettivo nel guidare l'Italia e l'area mediterranea è volto a consolidare la presenza della nostra società sul mercato e di incrementarne le opportunità di business".

La nomina di Daniele Rossi è in linea con la strategia di business cominciata con Moreno Tartaglini, basata sulla passione che accomuna tutto il team di professionisti di InfoPrint, sempre attenti a curare le relazioni con i clienti, e profondamente impegnati ad unire esperienza, intuito, creatività e competenze per offrire ai clienti soluzioni di stampa intelligenti, innovative, conformi alle loro esigenze di qualità e risparmio.