Poltrone

Davide Strinna managing director della nuova agenzia GWC World

Il manager (nella foto) torna in Italia per lavorare nella giovane agenzia full-service di Milano dopo i sei anni passati in Spagna (Impronta) e Romania (Mercury, Publicis, Advertigo).

In GWC World - giovane agenzia full-service di Milano - arriva Davide Strinna, con i suoi quasi vent'anni d'esperienza e una carriera nella pubblicità svoltasi, negli ultimi 6 anni, tra Spagna (Impronta) e Romania (Mercury, Publicis, Advertigo ).

Dopo aver realizzato all'estero campagne per Nestlè, P&G, Unilever, Sab Miller, Philip Morris, Coca Cola e Danone , è tornato in Italia come managing director di GWC World: "Accettare l'incarico - ha affermato - è stata la giusta occasione per mettere a disposizione il mio background a uno staff di professionisti della comunicazione che sta già crescendo nel panorama delle agenzie italiane".

Gli fa eco Alessandro Malnati (CEO di GWC World) che conferma: "Siamo molto soddisfatti che Davide abbia scelto di rientrare in Italia con noi. E' una figura che porta esperienza e aggiunge qualità al già ottimo staff sul quale possiamo contare."

E aggiunge: "Sono convinto che la nostra struttura abbia le qualità giuste per il confronto con le frontiere del new business: dinamicità, rapidità e, soprattutto, molta voglia di crescere e di accettare le sfide. Tutti noi abbiamo lavorato per grandi nomi della Comunicazione e siamo decisi ad andare in un'altra direzione...una direzione in cui ogni Cliente ha la C maiuscola e nella quale i tempi rallentati e frammentati dei grandi network siano solo un ricordo".

GWC attualmente si propone per campagne above, through e below the line, concentrandosi però soprattutto su quest'ultimo. Secondo Davide Strinna, "L'Italia tende a dare più importanza al mercato above the line rispetto a quanto avviene all'estero, tralasciando molte volte azioni di below che potrebbero arrivare al target interessato in modo anche più efficace. Noi cercheremo di rivalutarlo per i nostri clienti".