Poltrone

Dentsu Creative: Nadia Charif e Lorenzo Bonechi promossi ad Associate Creative Director

I due professionisti hanno ricoperto in precedenza i ruoli di Senior Art Director e Senior Copywriter.

Dentsu Creative continua ad investire nella crescita sul mercato italiano e internazionale anche premiando i suoi talenti interni.

Da agosto Nadia Charif e Lorenzo Bonechi, già Senior Art Director e Senior Copywriter dell’agenzia creativa del gruppo dentsu, ricoprono infatti il ruolo di Associate Creative Director.

“Mi riempie di gioia e soddisfazione vedere come i talenti possano nascere e crescere all’interno della family di Dentsu Creative. Nadia e Lorenzo si meritano questa bella opportunità, e sono sicuro che grazie al loro entusiasmo la nostra creatività sarà ancora più forte” - commenta Riccardo Fregoso, Chief Creative Officer ed Executive Board Member di Dentsu Creative Italy  

“Siamo felicissimi per questa promozione, ma anche molto carichi e determinati perché sappiamo che nella vita professionale i traguardi non sono mai un punto di arrivo, ma passaggi di crescita che confermano che stai percorrendo la strada giusta. – commentano Nadia Charif e Lorenzo Bonechi - La cosa ancora più speciale è che sia successo qui, in Dentsu Creative. Questo è davvero il posto dove poter crescere e vedere realizzati importanti progetti come “Forza Canada” per Fonzies: un bellissimo lavoro di squadra di cui siamo particolarmente orgogliosi”.