Poltrone

Diego Masi presidente di G2 e Grey Interactive

Masi (nella foto) continuerà a presiedere anche Promotions Italia, la società di promozioni da lui fondata e che è entrata nell'orbita del network Grey Worldwide nell'ambito del gruppo Wpp Italia.

Diego Masi (nella foto a sinistra) è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione di G2 e di Grey Interactive, dal board del gruppo Grey Worldwide Italia .

Diego Masi continuerà a presiedere anche Promotions Italia, la società di promozioni da lui fondata e che è entrata nell'orbita del network Grey Worldwide nell'ambito del gruppo Wpp Italia.

"Questa nomina si inserisce nella prospettiva di giungere nel tempo a un lavoro comune tra G2 e Promotions Italia - ha dichiarato Diego Masi - al fine di creare una nuova realtà nel panorama della comunicazione Italiana che possa offrire realmente un'offerta integrata di comunicazione. Eventi, promozioni, direct marketing, digital marketing saranno i pilastri della nuova offerta che verrà allargata al retail communication. Questa realtà una volta integrata, e sarà nel prossimo anno, diventerà la più grande struttura di marketing relazionale italiana."

Mario Attalla (nella foto a destra), chief executive officer di Grey Worldwide e country manager del gruppo Grey: "Mi congratulo con la nomina di Diego a presidente di due delle strutture di Grey, ma soprattutto vedo come la nostra offerta complessiva possa divenire nel futuro una vera killer application nel mondo della comunicazione".